"STORIE DESTATE" - Il ritorno del Teatro del Marchesato

Il Teatro del Marchesato presenta la sua prima stagione estiva dal titolo “ Storie Destate ” che prevede l’andata in scena di due diversi spettacoli.

 

Il primo, “ Piovono italiani. 5 atti comici di Mattia Torre ” della compagnia La macchia impossibile con la regia di Laura Sassone, si terrà sabato 18 settembre alle h. 21.00 presso Villa Belvedere già Radicati a Saluzzo.

 

In caso di maltempo lo spettacolo sarà rimandato a domenica 19 settembre sempre alle h.21.00 nella medesima locazione, e saranno ritenute valide le prenotazioni raccolte per il 18 settembre.

Prima dell’inizio dello spettacolo sarà offerto un aperitivo nel giardino di Villa Belvedere. Si raccomanda, dunque, di arrivare con sufficiente anticipo per permettere un ingresso scaglionato e per poter degustare con sufficiente tranquillità le vivande.

 

Sabato 25 settembre e domenica 26 settembre alle h.21.00 andrà in scena “ Unici ”: “ L’uomo dal fiore in bocca ” di Luigi Pirandello e “ Il tabacco fa male ” di Anton Cechov con la regia e la recitazione di Mauro Bocci e Valerio Dell’Anna presso il Monastero di Santa Maria della Stella a Saluzzo.

 

Anche in questa occasione sarà offerto un aperitivo prima dello spettacolo alle h.20.15.

 

La rassegna estiva “ Storie Destate ” è allestita in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo, e con il patrocinio del Comune di Saluzzo, dell’Associazione Arte Terra e Cielo, dell’Associazione nazionale Case della Memoria e di Terres Monviso.

Inoltre il Teatro del Marchesato sostiene la candidatura di Saluzzo Capitale della Cultura 2024.

Scrivi commento

Commenti: 0

Seguici su Facebook





Condividi:

CIRCOLO TEATRO DEL MARCHESATO

Piazza Liderico Vineis, 11 - Saluzzo (CN)

E-mail: teatro.marchesato@gmail.com