Nuovo corso di teatro 2022/2023

Il Teatro del Marchesato apre nuovamente le porte a chiunque voglia cimentarsi nell’arte teatrale e voglia provare l’emozione del palcoscenico.

«Siamo tutti personaggi. Ma interpretiamo bene il ruolo che ci siamo scelti? Gli altri ci riconoscono per quello che vorremmo sembrare? Il nostro corso di teatro serve proprio a questo» - spiega il presidente Mauro Bocci.

Si tratterà di un corso di teatro completamente rinnovato, dalla durata di anno per due sere a settimana – il lunedì e il giovedì – dalle 20 alle 21.30, la prima lezione sarà lunedì 24 ottobre presso il Teatro del Marchesato in Piazza Vineis 11.

Quest’anno il corso sarà diretto da Christian la Rosa – attore professionista diplomato al Teatro Stabile di Torino – che ha guidato e istruito Mauro Bocci e Laura Sassone, che lavoreranno con i futuri allievi.

Ci sarà poi la possibilità di seguire diversi seminari con Christian la Rosa e eventualmente con altri professionisti dell’ambiente teatrale.

 

Parte di questo percorso sarà anche il saggio di fine anno, un’occasione per gli allievi per mettersi in gioco e sperimentare in prima persona gli insegnamenti ricevuti.

 

Il costo del corso sarà di 3 rate da 90 euro, per un totale di 270 euro. Per ulteriori informazioni, scrivere a teatro.marchesato@gmail.com o contattare il teatro al numero 3336979063. 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Seguici su Facebook





Condividi:

CIRCOLO TEATRO DEL MARCHESATO

Piazza Liderico Vineis, 11 - Saluzzo (CN)

E-mail: teatro.marchesato@gmail.com