Tutto esaurito alle prime repliche di "Indimenticabile Notte"

Prime repliche  da "TUTTO ESAURITO" per la commedia "Indimenticabile Notte" in scena al Teatro del Marchesato di Saluzzo. 

Affrettatevi ad acquistare gli ultimi biglietti rimasti!

 

Dal Corriere di Saluzzo:

“Il mondo è folle e folle è l’amore”, questo ci suggerisce Shakespeare nella sua infinita e grande saggezza lirica.  - commenta Ugo Rizzato -Come nella commedia “Sogno di una notte di mezza estate”, la notte, per Virginio è stata magica, ma i sogni a volte possono trasformarsi in incubi, se al risveglio dopo una folle notte d'amore  ti sei innamorato di una  bellissima donna appena conosciuta  ma il tuo destino sarebbe di sposarne un'altra". 

 

Il dolcissimo sogno della notte appena trascorsa è parzialmente svanito nei vapori alcolici della festa mentre tutto  si trasforma in una gara a chi  riuscirà a nascondere e soprattutto ad aiutare Virginio a far sì che Berenice, la futura moglie,  non scopra il tradimento e, soprattutto,  sarà ancora convinto della scelta?.

La velocità di battuta sarà il metro per salvare le apparenze. Riusciranno i protagonisti di questa divertente commedia degli equivoci, ispirata ai grandi classici del vaudeville di fine Ottocento, a risolvere la questione senza causare troppi danni?  

Oppure il fato deciderà per essi?

 

In scena Ugo Rizzato, Ilaria Ferrero, Gabriella Molineri, Marino Felice Galizio,  Francesca Luciano, Nardo Lionello, Giorgio Lusso e Roberta Ramundi.

 

Regia di Ugo Rizzato, luci e suoni di Franco Carletti, scenografie di Ugo Rizzato e Marino Felice Galizio. Aiuto regia Lionello Nardo.

 

Il biglietto d’ingresso è di 8 euro intero e 5 euro ridotto under 18.

 

Per informazioni e prenotazioni via mail a: teatro.marchesato@gmail.com o contattare il numero, anche su WhatsApp 3336979063.

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Seguici su Facebook





Condividi:

CIRCOLO TEATRO DEL MARCHESATO

Piazza Liderico Vineis, 11 - Saluzzo (CN)

E-mail: teatro.marchesato@gmail.com